Kinesiologia Sistematica

E’ un metodo dolce, non invasivo finalizzato all’analisi delle reazioni muscolari del cliente. La Kinesiologia Sistematica va alla ricerca della causa di un problema o sintomo e può essere impiegata per studiare tutti i vari tipi di disfunzioni fisiche, nutrizionali, emotive ed energetiche. Mediante il test Kinesiologico vengono provati differenti muscoli del corpo allo scopo di verificarne la loro tonicità: questa prova avviene tenendo conto dell’impulso nervoso che attraversa il muscolo per breve tempo. Ciò comporta come reazione o una tonicità immediata o una debolezza dello stesso. Sapendo che la forza muscolare è alla base della salute dell’uomo, la Kinesiologia Sistematica può dare un ampia visione dello stato di salute di ogni singola persona. Ogni scompenso funzionale può essere corretto a livello fisico, nutrizionale, emotivo ed elettrico nel modo in cui il muscolo stesso lo richiede.

Alcuni benefici della Kinesiologia

Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare E' una metodologia naturale che da la possibilità di apportare all'organismo effetti benefici, tra i quali: La Riflessologia plantare è una meravigliosa tecnica che integrata nella Kinesiologia da al kinesiologo un altro utilissimo strumento.

La Riflessologia plantare è una meravigliosa tecnica che integrata nella Kinesiologia da al kinesiologo un altro utilissimo strumento.​ ​​